Immagine news:

(Loc.Campigna - Santa Sofia FC)
Le ore più suggestive della giornata per la tua ciaspolata:
un'esperienza di immersione nella natura del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi dedicata ad una facile e tranquilla ciaspolata che ti accompagnerà in un punto sommitale privilegiato da cui spaziare lo sguardo a 360° intorno a te.
Le guide di Altertrek saranno a disposizione per l'assistenza nell'indossare le ciaspole, ma soprattutto per presentarti gli aspetti naturalistici e i vari habitat che caratterizzano il Parco: storia e natura in un intreccio indissolubile e, nel momento del tramonto, una postazione d'eccezione per rimanere inondati dai colori soffusi o decisi che Madre Natura vorrà concederci.
–percorso facile di circa 4,5 km con dislivelli molto contenuti, da percorrere con tutta calma e tematizzato sulle caratteristiche della foresta e del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.
-servizio noleggio in loco ciaspole e/o bastoncini ( anche solo uno dei due)
-servizio guida ambientale escursionistica certificata cets dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi (carta europea turismo sostenibile) e assicurazione rct
Costo complessivo € 25,00 a persona (comprensivo di servizio guida e assicurazione RCT, noleggio ciaspole e/o bastoncini, assistenza per calzarle, gustoso “break” solo per adulti). Sconto euro 5 per chi ha ciaspole e bastoncini propri.
N.B. PUNTODI RITROVO: sarà confermato ai prenotati dell’escursione per mezzo di una mail insieme a tutte le info realizzative.
Per info potete contattare il 3200676766 ( solo messaggio WhatsApp) oppure scrivere una mail a : prenotazioni@altertrek.it
Per tutte le attività è comunque prevista la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA TRAMITE MAIL a prenotazioni@altertrek.it
L'attività prevede la possibilità di fermarsi a cena presso un rifugio dopo il rientro alle auto: a tal proposito vi chiediamo di segnalarci questa necessità.
La conferma della realizzazione dell’attività sarà inviata per mail o sms nei giorni precedenti l’attività come previsto dal nostro regolamento. Nel caso non siano necessarie le ciaspole potrà essere realizzata, a discrezione della Guida, un’escursione senza ciaspole. In tal caso è previsto un contributo di euro 20 cad. anzichè 25.









