Immagine news: 

DOMENICA 24 LUGLIO. Colazione al rifugio in compagnia dello Chef Gianluca Gorini del Ristorante stellato “daGorini”. Assaporare profumi e sapori della nostra terra in un luogo immerso nel verde renderà il risveglio ancora più emozionante. A seguire trekking organizzato.

Iscrizioni qui: https://www.trappisa.it/gorini/

Per partecipare potrerte dormire al rifugio fino a che i profumi della cucina di Gianluca raggiungeranno0 la vostra stanza. In alternativa potrete arrivare alla mattina dalle 9 alle 11 e troverete proposte dello chef dolci e salate ad aspettarvi.

Potrete ritirare la vostra cassettina e andarla a gustare nel prato o nel bosco. La proposta sarà profondamente legata alla vita di chi un tempo abitava questi luoghi.
Luoghi autentici genuini che ci hanno regalato prodotti dai sapori unici, che saranno ancora più valorizzati nelle preparazioni dello chef. 

Dopo la colazione, alle 11, vi sarà la possibilità di partire per un trekking alla scoperte delle meraviglie del Parco Nazionale con la Guida Ambientale Escursionistica Enrico Laghi.