Immagine news: 
campus ridracoli

Campus estivo a Ridracoli (Bagno di R. - FC)
per bambini dai 7 ai 12 anni

Atlantide propone per questa estate tre diversi campus estivi per bambini e ragazzi sul territorio romagnolo, dal mare alla montagna, per far vivere esperienze indimenticabili all’insegna della natura, dello sport, della scienza, del divertimento e dell’avventura. Staff esperti, formati da animatori scientifici professionisti e da guide, accompagneranno i bambini nell’avventura.

Tra questi, il campus estivo residenziale “Into the wild” si svolgerà in località Ridracoli (FC), nel cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, promosso da Atlantide e Romagna Acque Società delle Fonti spa e patrocinato dall'Ente Parco. “Into the wild” è consigliato dai magazine Mondadori Focus Junior, il mensile leader nel segmento dedicato ai ragazzi, e Donna Moderna, il settimanale femminile più letto e diffuso.
Il campus, per bambini da 7 a 12 anni, prevede attività nei boschi, escursioni in canoa e battello, passeggiate e laboratori per sentirsi giovani esploratori e per vivere un’avventura meravigliosa a contatto con la natura del Parco.
Ogni giorno sarà una meravigliosa sorpresa, alla scoperta della fauna selvatica che popola queste montagne, della storia, delle tradizioni e della bellezza mozzafiato dei paesaggi. Un’esperienza unica, che rimarrà per sempre un indelebile ricordo, condividendo i valori del Parco: rispetto della natura, responsabilità, amicizia, collaborazione, fiducia, libertà, autonomia.
Il soggiorno si svolgerà in una tipica casa vacanza in sasso immersa nella natura del Parco Nazionale.
E' possibile scegliere tra 3 diverse settimane all'insegna della natura, della scienza e del divertimento!
dal 19 al 26 giugno
dal 26 giugno al 3 luglio
dal 3 al 10 luglio
Costo a settimana € 530 (sconto 10% per fratellino o sorellina)

> Sfoglia il programma completo
> Per saperne di più (Vai alla Foto Gallery)

Per info e prenotazioni:
0543 917912
campusestivi@atlantide.net