Immagine news: 

Il calendario del trentesimo anniversario del Parco

Anche per l'anno 2023, che coincide con il trentesimo compleanno del Parco, si è deciso di realizzare un calendario fotografico che, attraverso le immagini gentilmente concesse da alcuni dei fotografi che solitamente collaborano con il Parco, racconti la bellezza dell'area protetta mese per mese.

Anche quest'anno particolare attenzione si è posta nella scelta della carta utilizzata: una carta riciclata al 100%, biodegradabile, riciclabile e certificata FSC. La carta è prodotta con il 100% di energia verde rinnovabile e a zero emissioni grazie alla neutralizzazione della CO2 residua non evitabile.

Le foto utilizzate sono di: Giorgio Amadori, Loreno Arfelli, Andrea Bonavita, Isacco Emiliani, Marco Fabbri, Alberto Fornasari, Giordano Giacomini, Alessandro Lotti, Roberta Marchi, Giuseppe Molinari, Matteo Perini, Fabio Savini e Pietro Vicchi.

Per chi fosse interessato ad averne una copia, il calendario sarà distribuito gratuitamente, fino ad esaurimento scorte, presso le due sedi del Parco a Pratovecchio (tel. 0575/503029) e a Santa Sofia (tel. 0543/971375).