Sono “fari” nel “mare” della foresta, un tetto sotto cui ripararsi dalla pioggia battente, un focolare davanti a cui asciugarsi … e saranno le nostre mete per gustare un corroborante vin brulè, una meritata pausa durante la nostra passeggiata per “respirare” le foreste del Casentino, dentro le quali sorgono alcuni rifugi “storici”.

Ecco per te la possibilità di far parte di un gruppo ristretto di escursionisti in marcia nel fitto della foresta, per godersi silenzio e odori del bosco invernale e le magiche luci sul far del tramonto.

Presso lo storico Rifugio del Casone della Burraia scorrerà copioso il vin brulè per tutti, sorseggiato godendosi gli ultimi raggi della giornata e la foresta che si prepara alla notte!

Consigliamo abbigliamento escursionistico caldo e antifreddo ( l'escursione si snoda a oltre 1200 metri di quota ) , scarponi, giacca e abbigliamento anti freddo, INDISPENSABILE pila o torcia frontale.

Percoso facile e agevole adatto a chiunque abbia una minima abitudine a camminare.
In caso di innevamento del sentiero sarà possibile noleggiare le ciaspole ed i bastoncini.

Costo € 12,00 a pertecipante ( servizio guida, vin brulè ed assicurazione )

per i dettagli sul punto di ritrovo, percorso e
per prenotare mandare una mail a prenotazioni@altertrek.it
indicando
nominativo
recapito telefonico ( importante )
n° dei partecipanti

La realizzazione sarà confermata per sms qualche giorno prima.
info 3200676766
www.altertrek.it

Con la partecipazione alle nostre escursioni si sottoscrive il regolamento e ci si impegna a rispettarlo in ogni sua parte.
https://altertrek.wordpress.com/regolamento/