ore 9:30 e ore 16:00 Suggestivo Tour in “e-bike” con “Guida ambientale consigliata dal Parco Nazionale”, a Camaldoli, nel cuore del Parco Nazionale, e verso i suoi splendidi panorami, avvolti dall’ombra di profumate foreste millenarie, circondati da un ambiente incontaminato dove abitano animali stupendi e rapaci maestosi. Vedremo antichi eremi e monasteri, accompagnati da leggende incredibili, antiche tradizioni e curiosità sorprendenti.
Durante il percorso, da vivere in pieno relax, non mancheranno momenti “conviviali” e gustose sorprese per la gioia Vostra e dei Vostri sensi.
Sarete guidati in un’esperienza unica da un Professionista che si prenderà cura di Voi, Vi farà divertire e affascinare, trasmettendoVi con passione ed entusiasmo l’amore verso il nostro splendido territorio.
DIFFICOLTA’ : Facile.
Lunghezza : circa 30 km.
PARTENZA da Pratovecchio o, su richiesta, da Camaldoli o Badia Prataglia Info e prenotazioni: +39 3281933784 (anche whatsapp) – mail: prenotazioni@altertrek.it
Prezzo : a partire da euro 50 cad. comprensivo di noleggio eBike e casco, servizio guida e assicurazione rct.
€25,00 per chi ha l’e-bike propria.
Su richiesta si possono realizzare Tour “su misura per Voi”, calibrati in base alle vostre esigenze di lunghezza, durata, dislivello, luoghi da visitare, degustazioni, Musei ecc. Chiedeteci un preventivo !















