Immagine news: 

Il 17, 18, 19 giugno a Ridracoli (Comune di Bagno di Romagna) ci sarà il Primo Appuntamento del 2022 di Escursione Teatrale

Quest'anno il progetto giunge alla decima edizione, si tratta di un percorso tra  TeatroTaijiquan e  Musica.
Tutto inizia dal camminare lentamente nelle antiche montagne dell’Appennino Tosco-Romagnolo.
Si pratica arte collettivamente. Si crea una piccola comunità, un contesto intimo e di fiducia dove le persone possono sperimentare modi diversi di conoscere e conoscersi. I laboratori al chiuso, all’aperto e gli esercizi proposti hanno l’intento di rendere più sensibile e ampia la percezione dell’ambiente circostante, nonché di aprirsi alla relazione e all’ascolto dell'altro. L’ambiente naturale appenninico si offre come cornice ideale per questa ricerca.

È curato da Teatro Zigoia in collaborazione con Chen Fa, Ente Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Comune di Santa Sofia, Romagna Acque, Regione Emilia-Romagna, Comune di Bagno di Romagna, Comune di Sogliano al Rubicone, Unione dei Comuni Valle Savio, Unione dei Comuni Romagna Forlivese, Unione dei Comuni Rubicone e Mare, Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Otto per Mille Chiesa Valdese.

Evento a numero chiuso, prenotazione obbligatoria: info@teatrozigoia.org