Immagine news: 

Martedì d’autore sotto le stelle 2023

Parte martedì 11 luglio la rassegna letteraria “Martedì d’autore sotto le stelle” 2023 promossa dalla Biblioteca Comunale di Bagno di Romagna insieme alla coop. Librazione: letteratura e romanzi per adulti e ragazzi, racconti di viaggi nella natura della nostra Italia, romanzi gialli, saggi naturalistici e conferenze con autori ed esperti conosciuti a livello nazionale.

Dieci autori per dieci serate sotto le stelle dedicate agli amanti della lettura a Bagno di Romagna insieme ad autori ed esperti conosciuti a livello nazionale, per scoprire la bellezza della natura con Mia Canestrini, Andrea Boscherini, ma anche con Stefano Tura, Roberto Mercadini e rivolgendoci anche ad un pubblico giovane con Davide Morosinotto.

Hanno collaborato nella programmazione la Libreria Viale dei Ciliegi di Cesena, la rivista di storia locale Alpe Appennina, il centro Studi Manara Valgimigli, con il sostegno del Consorzio Tre Terme per l’accoglienza degli autori e il patrocinio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. L’ingresso è gratuito.

Le serate si svolgeranno tutte di martedì sera dalle ore 21.00 nel cortile del Palazzo del Capitano di Bagno di Romagna e, in caso di maltempo, saranno spostate all'interno.

Per informazioni: "Biblioteca e Archivio Storico Walter Toni - Comune di Bagno di Romagna" - Orario di apertura dal martedì al venerdì 15,30-18,30 sabato 9,30-12,30 -

Palazzo del Capitano - Via Fiorentina, 40 - 47021 Bagno di Romagna Tel. 0543.911037 biblioteca@bagnodiromagnaturismo.it