Immagine news: 

Online il questionario finale!

Siamo quasi giunti al termine del progetto Life Eremita e si rende pertanto indispensabile condurre uno studio ex post per valutare l'impatto del progetto sul contesto socio-economico della porzione appenninica della Regione Emilia-Romagna. Al fine di ottenere dati utili a tale valutazione, lo studio è stato impostato sin dal primo anno di progetto, per garantire la possibilità di individuare gli indicatori adeguati.
Questa indagine è rivolta a tutti i cittadini della Regione Emilia-Romagna, grazie al quale potremo conoscere la loro opinione su tematiche ambientali per la tutela delle aree dove vivono gli insetti target del progetto.
Il tempo di compilazione del questionario previsto è di circa 10 minuti.

Si informa che i dati forniti al gestore del presente sito al momento della compilazione del questionario saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003 e del GDPR 2016/679.

> Vai al questionario!

 

Foto di Scarabeo eremita di Francesco Lemma.

Le foto presenti all'interno del questionario sono state scattate da Andrea Bonavita durante la Giornata dell'Eremita nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi; le foto dello Scarabeo eremita odoroso e della Rosalia alpina sono di Roberto Fabbri e la foto del Ditisco a due fasce è di Josef Lubomir Hlasek.