Immagine news: 

Cambia volto una delle strutture storiche di Campigna, l’Albergo Granduca diventa “Granduca Mountain Wellness Apartments”. Lo storico palazzo granducale ha presentato nell’inaugurazione di venerdì scorso il suo nuovo volto: una struttura ricettiva a 4 stelle, con appartamenti autonomi, inseriti nel contesto storico del palazzo granducale che li ospita, così come storica si può ormai definire la gestione della famiglia Tassinari, giunta alla quarta generazione di albergatori, garanzia di professionalità ed amore per il proprio territorio. Era infatti il 1930 quando la famiglia di Manuel, l’attuale gestore, dette inizio all’attività turistica nella località di Campigna, centro nevralgico dell’attività forestale.


Nelle camere ed in tutta la struttura campeggiano le foto naturalistiche di Giorgio Amadori, altro storico albergatore ed abitante di Campigna, oltre che provetto fotografo amatoriale, che contestualizzano la struttura nello scenario della piccola località montana, nel cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona, Campigna  a due passi dalle faggete vetuste patrimonio dell’Umanità.


In sintesi una struttura di pregio inserita in un contesto naturalistico di assoluto valore, per offrire ai visitatori momenti di relax e di esperienze in natura, coccolati dai tanti servizi offerti ai turisti.
Quindi alla Famiglia Tassinari i nostri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro ed ai futuri clienti l’augurio di trascorrere una vacanza all’insegna della natura e del relax, godendo di un territorio straordinario e di altissimo valore storico e naturalistico.