Immagine news: 

Un calendario fotografico a distribuzione gratuita

Per l'anno 2022 l'Ente Parco ha deciso di realizzare un calendario fotografico che, attraverso le fotografie gentilmente concesse da alcuni dei fotografi che solitamente collaborano con il Parco, racconti la bellezza dell'area protetta mese per mese.

Particolare attenzione si è posta alla scelta della carta utilizzata, infatti il calendario è stato stampato su carta riciclata al 100%, biodegradabile, riciclabile e certificata FSC. La carta è prodotta con il 100% di energia verde rinnovabile e a zero emissioni grazie alla neutralizzazione della CO2 residua non evitabile.

Le foto utilizzate sono di: Marino Alessandrini, Giorgio Amadori, Loreno Arfelli, Alessandro Cappuccioni, Isacco Emiliani, Marco Fabbri, Giordano Giacomini, Fabio Liverani, Roberta Marchi, Giuseppe Molinari, Matteo Perini, Antonio Pica, Riccardo Rimondi, Roberto Sauli.

Il calendario sarà distribuito gratuitamente, fino ad esaurimento scorte, presso le due sedi del Parco a Pratovecchio (tel. 0575/503029) e a Santa Sofia (tel. 0543/971375).

Cogliamo l'occasione per rinnovare gli auguri di un sereno 2022!