Immagine news: 

12-13 ottobre Workshop fotografico in Campigna nel pieno dei colori autunnali

Il week end del 12 e 13 Ottobre si terrà un appuntamento fotografico nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Per apprendere tecniche fotografiche sul campo con gli occhi dei più esperti e conoscere il territorio. Fotografia paesaggistica, notturna e light macro. Il corso è aperto a tutti e sarà condotto dai professionisti di Pixcube_it  il più grande network di workshops ed esperienze fotografiche, che si tengono esclusivamente sul territorio nazionale, nei parchi e nelle aree protette d’Italia.

Un team di professionisti, che studia e propone delle esperienze fotografiche di primo livello, garantendo un’educazione fotografica multiforme, con tecniche ed esercizi sempre aggiornati. I workshops e reportages pixcube.it sono aperti a tutti. Sono pensate sia per il fotografo amatore che vuole sviluppare la propria abilità, che per il più avanzato, che avrà accesso a luoghi meno conosciuti e potrà sfruttare i professionisti a sua completa disposizione.

Esperienze responsabili, attente all’ambiente, nel rispetto di culture luoghi e tradizioni. Per valorizzare culture e territorio, vengono proposti esercizi conoscitivi e fotografici, al fine di risaltare i tratti unici della biodiversità nel senso più ambio del termine, intesa come la varietà di organismi, piante, animali ed ecosistemi tutti legati l’uno all’altro, tutti indispensabili.

Conoscere e fotografare con gli “OCCHI” dei professionisti. Scoprire la terra con il “CUORE” dei suoi abitanti / Copyright ©

INFO e PRENOTAZIONI EVENTO 

> https://www.pixcube.it/workshops/foreste-casentinesi-appennino-corso-fot...

> Scarica il pdf