Immagine news: 

La newsletter che leggerai è la numero 100!

Il numero 100 è un bel traguardo ma anche un bel punto di partenza per ogni cosa.

La newsletter "Crinali news" è la versione web del notiziario storico del Parco Crinali, che esce ininterrottamente dal 1992 (il primo numero uscì con il Parco regionale del Crinale Romagnolo) e che oggi ha oltre 8000 abbonati e la sua uscita è limitata ad un solo numero estivo. Come il periodico Crinali, anche la newsletter, fin dal primo numero del 2015, ha parti multi-tematiche su natura, turismo e cultura e utilizzando il potere della rete sviluppa al meglio le possibilità di linkare video, siti e altri moduli di approfondimento.

Ad oggi, nonostante la grande competizione sulla rete, gli abbonati sono quasi 7000 che bisettimanalmente (in genere il giovedì) ricevono la news.

La forza di "Crinali news", come del resto del periodico, sta nel fatto che viene coordinata e realizzata da chi lavora nel e con il Parco, questo consente di avere notizie sempre nuove ed aggiornate. 

A questo link trovate tutti i numeri della newsletter (dal 2015 ad oggi) e del notiziario Crinali (dal 2005 ad oggi) e tutte le indicazioni per iscriversi e riceverli direttamente a casa:  https://www.parcoforestecasentinesi.it/it/multimedia/leggi/notiziario-cr...

Nel frattempo vi invitiamo a visitare lo straordinario territorio dell'area protetta e a godere dell'inconsueto spettacolo che in questi giorni offre: il verde brillante dei faggi e il bianco dei petali dei ciliegi si mescolano al candore della neve caduta in questi giorni alle quote più alte.

Foto di Nevio Agostini