Immagine news: 

Volume fotografico

Il 4 luglio 2019 ore 21:00  a Firenze presso il Museo di Storia Naturale sede Specola nel Salone degli scheletri in Via Romana, 17 verrà presentato  un volume fotografico naturalistico dedicato alla fauna che ci sta vicino.

È l’ambiente di tutti i giorni, quello che abbiamo Dietro casa: non troverete cime svettanti, rarissimi endemismi, vulcani o giganteschi ghiacciai. Anno dopo anno le stesse meravigliose fioriture, le stesse tranquille valli boscate attraversate da un ruscello limpidissimo.

L’occhio attento di Fabrizio Darmanin permette di riscoprire proprio nella natura di tutti i giorni la poesia celata tra le fronde di una quercia o nel battito d’ali di una libellula: l’inaspettata bellezza di ciò che per tante volte abbiamo visto, ma mai osservato.

Oltre 230 fotografie di straordinaria qualità raccolte nelle 180 pagine del nuovo volume fotografico “Dietro Casa” -Arts edizioni-“ Il libro ha il patrocinio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi

Potrebbe interessarti: https://www.firenzetoday.it/eventi/presentazione-volume-fotografico-dietro-casa-natura-scoprire.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/FirenzeToday