Da venerdi 21 giugno a domenica 23 giugno ( venerdi ore 17,00-21,00), e per chi può anche lunedi 24, presso Rifugio Asqua, Camaldoli, giornate dedicate al benessere degli occhi e della vista. Si praticherà il Metodo Bates per la visione naturale tra alberi secolari. Inoltre, Fiori di Bach, Spiriti degli Alberi, Qi Gong, Digitopressione...tutto per il bene dei nostri bellissimi occhi.
Il Metodo Bates è una disciplina olistica che insegna ad utilizzare gli occhi e la mente nel modo naturale, rendendoci consapevoli delle interferenze e delle cattive abitudini che abbiamo via via assorbito, imparando a superarle.
Le attività sono adatte a tutti, sia agli esperti sia a chi desidera sperimentare per la prima volta questo metodo naturale: la visione secondo natura. Bambini sopra i 10 anni, accompagnati. Tutte le attività saranno eseguite con la guida di un professionista. Tutte le informazioni sulla pagina eventi di www.asqua.it e sulla pagina facebook Rifugio Asqua – Asqua con chi vuoi . Mail asqua@asqua.it , tel 3395472913 .