Immagine news: 

La Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus indicono la settima edizione del concorso fotografico nazionale di fotografia geografico - ambientale “Obiettivo Terra”, in occasione della 46ª Giornata Mondiale della Terra (22 aprile 2016), per valorizzare il patrimonio ambientale dei Parchi Nazionali e Regionali d’Italia.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti in Italia e il soggetto fotografato dovrà necessariamente rappresentare un’immagine di
un Parco Nazionale o Regionale italiano.
La partecipazione è gratuita e la candidatura della fotografia dovrà avvenire attraverso i siti www.obiettivoterra.eu , www.fondazioneuniverde.it , www.societageografica.it , a partire dal 10 gennaio 2016 e non oltre il 21 marzo 2016, in occasione del primo giorno di primavera.

Il concorso si concluderà, come ogni anno, con una cerimonia di premiazione che si terrà a Roma la mattina del 22 aprile p.v. in Villa Celimontana, storica e prestigiosa sede della Società Geografica Italiana e, al termine del concorso, una selezione delle foto sarà oggetto, oltre che della mostra, anche di una pubblicazione.
 

> scarica il regolamento